Jabra presenta i nuovi auricolari Elite 75t | IFA 2019

Jabra ha presentato i nuovi auricolari wireless Jabra Elite 75t, che si rinnovano sia nel design che nelle funzioni.

Gli Elite 75t sfruttano la piattaforma a basso consumo e la tecnologia di connettività della consociata GN Hearing per migliorare l’autonomia e la qualità del suono.

Jabra Elite 75t, inoltre, sono specificamente progettati per offrire un maggiore comfort grazie alla forma e alle dimensioni degli auricolari, anche per le orecchie più piccole. Jabra ha sviluppato un modello di simulazione di comfort e vestibilità basato sui risultati di centinaia di scansioni dell’apparato uditivo per determinare la forma e le dimensioni 3D che meglio si possono adattare alle orecchie di una vasta gamma di utenti.

Gli Elite 75t offrono fino a 28 ore di durata della batteria con la custodia di ricarica e 7,5 ore senza. Presente la ricarica rapida USB-C. Una variante di ricarica wireless verrà inoltre introdotta sul mercato in un secondo momento.

I 4 microfoni integrati garantiscono un’elevata qualità delle telefonate, anche in luoghi affollati e rumorosi.

Gli utenti possono connettersi istantaneamente ad Alexa, Siri o Google Assistant tramite comandi vocali. Inoltre, il Bluetooth 5.0 consente agli utenti di collegare senza problemi gli Elite 75t ai propri smartphone.

L’App Jabra Sound + permette invece di scegliere il proprio assistente vocale, personalizzare il proprio profilo musicale con l’equalizzatore, ridurre la quantità di rumore nelle vicinanze (HearThrough), regolare l’esperienza delle chiamate, tenere traccia della carica della batteria e molto altro.

Gli Elite 75t saranno disponibili in due colori, Titanium Black e Gold Beige, dalla metà di ottobre 2019. Prezzo di vendita 199 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori