Philips lancia nuovi prodotti della linea Hue

Philips ha presentato oggi nuovi prodotti della gamma Hue, con diversi accessori smart compatibili anche con iPhone e HomeKit.

La Philips Hue Smart Plug, che sarà disponibile al prezzo di 39,99€, è una presa progettata per trasformare lampade che non sono compatibili con il sistema Hue in lampade smart che possono essere controllate tramite l’app Philips Hue e HomeKit. È possibile collegare qualsiasi lampada da tavolo o da pavimento alla presa Smart per aggiungerla alla configurazione Philips Hue. La Smart Plug può essere accesa o spenta utilizzando l’app Hue o i controlli HomeKit.

ACQUISTA prodotti Philips Hue

Un nuovo interruttore smart Philips Hue, al prezzo di 19,99€, offre un’opzione di controllo per le luci Philips Hue. È possibile assegnare accendere e spegnere le lampadine o attenuare e aumentare l’intensità della luce direttamente dal controller fisico. Abbinato al Philips Hue Bridge, l’interruttore può essere configurato per eseguire operazioni come la programmazione dell’intensità della luce in base alle ore del giorno.

Ad esempio, al mattino la pressione dell’interruttore Smart accenderà le luci in tonalità fredde, mentre premendo l’interruttore di sera le luci saranno più calde e tenue. Lo Smart Button è dotato di un supporto magnetico e un mini supporto adesivo in modo da poterlo posizionare ovunque vogliate in modo semplice e veloce.

Arriverà presto sul mercato anche una nuova versione Bluetooth della lampada portatile Philips Hue Go, che può essere utilizzata autonomamente con l’app Philips Hue Bluetooth o aggiunta a qualsiasi configurazione Philips Hue standard.

Saranno rilasciate anche versioni Bluetooth delle lampadine GU10 White and Color Ambiance e White Ambiance che possono essere ora utilizzate senza un hub. Le nuove lampadine hanno un flusso luminoso più elevato, un nuovo design e colori più vivaci. L’ultimo nuovo prodotto presentato oggi è una lampadina a candela E12 Philips Hue White.

Tutte le novità presentate oggi saranno disponibili tra fine settembre e inizio ottobre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori