JBL lancia il nuovo speaker Flip 5

JBL ha presentato ufficialmente il nuovo speaker Bluetooth portatile JBL Flip 5, già disponibile in varie colorazioni su Amazon, tra le quali spicca quella rossa che vedete in copertina.

jbl flip 5


JBL Flip 5 è uno speaker Bluetooth che integra un corpo impermeabile per l’utilizzo in qualsiasi luogo, anche a mare o in piscina. Un prodotto versatile, quindi, che fa del design e della qualità i suoi punti di forza.

Il prodotto si rinnova anche all’interno con il Signature Sound che è stato ulteriormente perfezionato, un nuovo design acustico per bassi più profondi e la tecnologia PartyBoost, che consente di collegare insieme oltre 100 altoparlanti compatibili per ottenere un sistema audio davvero di spicco. Perfetto quindi per le feste in casa o all’aperto.

Stando a quanto dichiara JBL, il suo nuovo speaker offre un’autonomia di 12 ore con una sola ricarica; una cifra niente male per la maggior parte degli utilizzi. Ancora, questo speaker Bluetooth è disponibile in diverse colorazioni: da quelle più tenui – bianco, rosa e azzurro – a quelle più accese come rosso e senape, passando per quelle dark in nero, grigio e blu. Interessante la variante camouflage per gli amanti di questo tipo di design.

Il JBL Flip 5 è disponibile su Amazon al prezzo di 129€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori