Disney+, 6,99$ al mese con stream simultaneo su 4 dispositivi

Disney ha ufficializzato prezzi e altre informazioni su Disney+, il nuovo servizio di video streaming che sarà disponibile in autunno.

Disney+ costerà 6,99$ al mese (quindi, salvo sorprese, 6,99€ in Italia) e includerà fino a quattro flussi simultanei, oltre al supporto per i contenuti 4K senza costi aggiuntivi. Si tratta di un prezzo molto aggressivo, se rapportato a quelli di Netflix o di Apple TV+ (9,99$ al mese).

Oltre a poter visualizzare contemporaneamente lo stream dei contenuti Disney+ su 4 diversi dispositivi, l’abbonamento da 6,99$ permetterà di creare fino a sette profili utente. Per avere anche su Netflix fino a quattro flussi contemporaneamente e qualità 4K bisogna pagare 15,99$ al mese.

Disney ha anche dichiarato che tutte le serie TV originali della piattaforma saranno pubblicate a episodi settimanali, piuttosto che rilasciare un’intera stagione in una sola volta.

Disney + verrà lanciato il 12 novembre e supporterà l’integrazione con l‘app TV su iOS e Apple TV.

Su Disney+ saranno disponibili tutti i contenuti Disney esistenti, ma l’azienda sta sviluppando anche nuovi contenuti ad-hoc per il proprio servizio. Sono stati giù presentati alcuni degli spettacoli TV che faranno parte della piattaforma, come “Falcon and Winter Soldier” basato sui due personaggi di Avengers, “WandaVision” con Wanda Maximoff e The Vision, uno show televisivo basato su “Monsters, Inc.“, uno show televisivo basato su “High School Musical“, un documentario dedicato a Frozen 2, una serie su Star Wars, una versione live-action di “Lady and the Tramp “, due progetti con i personaggi Marvel Loki e Hawkeye, The Mandalorian e molto altro ancora.

Al lancio saranno disponibili anche tutti i contenuti di Pixar, Marvel e tutti i film di Star Wars.

Cosa ne pensate di questi prezzi?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News