OtterBox presenta il caricatore wireless espandibile e portatile

OtterBox ha annunciato un nuovo sistema di ricarica wireless espandibile chiamato “OtterSpot”, perfettamente compatibile con iPhone.

OtterSpot è un sistema che include una base di ricarica in grado di alimentare altre batterie wireless portatili e uno smartphone contemporaneamente. La base di ricarica OtterSpot va posizionata su una superficie piana e poi è possibile sovrapporre ulteriori batterie di ricarica wireless dello stesso sistema. In cima, va poi poggiato l’iPhone per avviarne la ricarica.

L’idea di Otterbox è che, avendo più batterie wireless contemporaneamente in carica, l’utente può prenderne una e portarla con sé in altri punti della casa o quando esce, così da avere sempre a disposizione una base su cui poter ricaricare l’iPhone.

Le OtterSpot includono una batteria da 5.000 mAh e velocità di ricarica wireless fino a 10 watt (gli attuali iPhone supportano fino a 7.5W in ricarica wireless).

Le batterie hanno anche una porta USB-C che può essere sfruttata per ricaricare un altro dispositivo tramite cavo. Appositi LED indicano lo stato di carica della batteria. L’intero sistema è certificato Qi.

La base OtterSpot costerò 129,95€, mentre le batterie aggiuntive avranno un prezzo di 69,95€. OtterSpot sarà presto disponibile in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori