Le Powerbeats Pro in Avorio, Verde Muschio e Blu Navy disponibili in sconto su Amazon

Ora è possibile acquistare le Powerbeats Pro True Wireless nelle colorazioni Avorio, Verde Muschio e Blu Navy amcje si Amazon, con disponibilità immediata. Alcuni modelli, compresa la variante in nero, sono disponibili in sconto su Amazon.

Le nuove PowerBeats Pro in Avorio, Verde Muschio e Blu Navy possono essere acquistate non solo su Apple.it e negli Apple Store, ma anche su Amazon al costo di 249,95€. Tutti i modelli compreso il Black (e ad eccezione della versione color muschio) sono in offerta a 232€.

Ricordiamo che questi auricolari sono alimentati dallo stesso chip Apple H1 degli AirPods 2, funzionano con “Hey Siri”, includono una batteria con durata maggiore (fino a 9 ore di ascolto) e altre soluzioni pensate soprattutto per gli sportivi. Grazie alla custodia di ricarica wireless, si arriva a 24 ore di ascolto combinato.

LEGGI ANCHE: Le differenze tra Powerbeats Pro e AirPods 2

I Powerbeats Pro sono totally wireless, quindi senza nessun cavo tra i due auricolari. A differenza degli AirPods, però, i supporti auricolari regolabili possono essere personalizzati con diverse misure di copriauricolari, così da adattarsi ad ogni esigenza, e offrono una resistenza migliorata all’acqua e al sudore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori