Su Apple Store arrivano i sistemi Wi-Fi mesh Netgear Orbi

I Netgear Orbi, tra i migliori router e sistemi Wi-Fi mesh in commercio, sono ora disponibili anche su Apple Store online e presso i negozi fisici dell’azienda.

Forse anche per colmare la mancanza di proprie alternative, dopo aver dismesso tutta la linea AirPort, Apple ha iniziato a vendere nei propri store alcune delle migliori soluzioni router e Wi-Fi mesh in commercio.

Il sistema Wi-Fi Orbi di Netgear offre una copertura Wi-Fi completa fino a 3 Gbps in ogni angolo della casa, con un design elegante che si adatta ad ogni tipo di arredamento e possibilità di coprire senza problemi superfici fino a 557 metri quadrati.

LEGGI ANCHE: Recensione Netgear Orbi

La connessione wireless dedicata tra il router e il satellite Orbi garantisce streaming 4K, gaming e connettività impeccabili in ogni ambiente di casa. Orbi utilizza inoltre un unico nome Wi-Fi, così mentre ti sposti fra un piano e l’altro e fra una stanza e l’altra non perdi mai la connessione. L’app Orbi semplifica il setup e ti permette di testare la velocità di connessione.

Su Apple Store sono disponibili i modelli RBK23 fino a 2 Gbps (317,95€) e da RBK50 con velocità fino a 3 Gbps (409,95€).

Alcuni di questi modelli sono disponibili in offerta su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori