Orbi Outdoor è il WiFi Mesh per ambienti esterni

17 giugno 2019 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Netgear lancia il ripetitore Orbi Outdoor pensato per estendere il WiFi all’esterno e all’aperto. Ecco tutti i dettagli.

Orbi Outdoor funziona non solo in presenza di un sistema WiFi domestico Orbi di Netgear, ma è compatibile con tutti i modem router così da renderla una delle soluzioni più versatili presenti sul mercato.

Il dispositivo rea un’unica rete stabile che permette all’utente di spostarsi liberamente all’interno della proprietà, è facile da installare e da gestire grazie all’app Orbi e garantisce all’utente uno streaming ultra veloce grazie alla tecnologia mesh WiFi tri-band di Orbi. Inoltre, essendo certificato IP55, piò essere usato anche in ambienti polverosi e in presenza di acqua.

Orbi Outdoor è stato quindi pensato non solo per l’uso domestico (ad esempio per amplificare il segnale WiFi in terrazza o in giardino), ma anche per i gestori di bar/ristoranti, piscine, stabilimenti balneari resort e simili.

Orbi Outdoor (RBS50Y) è disponibile al prezzo di 299,99 euro.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.