Ultimate Ears Wonderboom 2: migliore impermeabilità e più bassi

Logitech Ultimate Ears ha lanciato Wonderboom 2, la nuova versione del suo compatto speaker Bluetooth destinato a essere più resistente e duraturo.

Il Wonderboom 2 è dotato di certificazione IP67 contro acqua e polvere e può essere immerso fino a 1 metro di profondità per 30 minuti. Il suo predecessore, invece, era dotato di certificazione IPX7. Come il precedente, anche questo nuovo modello è resistente alle cadute.

Dal punto di vista delle prestazioni, il Wonderboom 2 porta con se dei bassi più corposi, e in effetti offre una modalità “Outdoor Boost” ottimizzata ad-hoc. Se abbinato a un secondo Wonderboom, l’altoparlante può produrre un vero sistema audio stereo, ma non può abbinarsi ad altri diffusori UE come Boom o Blast. La durata della batteria dichiarata è di circa 13 ore.

Il nuovo speaker di Ultimate Eers arriva in nuove colorazioni bicolore, tra cui “Deep Space Black”, “Crushed Ice Grey”, “Radical Red” e “Bermuda Blue”.

Il Wonderboom 2 è già disponibile in pre-ordine, mentre le spedizioni partiranno dal mese di Luglio al prezzo di 99,99€. La colorazione Crushed Ice Grey verrà però lanciata solo a luglio, e almeno inizialmente sarà esclusiva per i negozi Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori