Il presidente di Beats: “Le Powerbeats Pro sono il culmine dell’integrazione con Apple”

A poco meno di un mese dalla loro presentazione ufficiale, le nuove cuffie Powerbeats Pro fanno ancora parlare di sé grazie alle dichiarazioni del presidente di Beats.

Sicuramente potremmo definire come molto interessanti le parole rilasciate in queste ore a Tech Radar da parte del presidente di Beats Luke Wood, che ha voluto dare qualche informazione maggiore in più rispetto proprio al loro ultimo modello portato sul mercato.

Le nuove Powerbeats Pro vengono definite come il culmine finale dell’integrazione fra Apple e la stessa Beats, un processo iniziato ormai diversi anni fa quando divenne ufficiale l’acquisizione da parte dell’azienda di Cupertino. Il presidente continua puoi dicendo che, insieme, le due aziende hanno lavorato per cercare di ottenere un punto di vista tecnologico di rilievo nei confronti del mercato e allo stesso tempo mantenere e poi aumentare quella che è la considerazione e la reputazione della stessa Beats.

L’acquisizione da parte di Apple non viene quindi vista ad oggi, dopo anni ormai, come una mossa negativa e dettata semplicemente da scelte di mercato necessarie. Beats, sempre secondo Luke Wood, era già ad un livello definibile come buono nei confronti dei prodotti proposti sul mercato, ma la sfida con la società di Cupertino ha permesso di capire quanto fosse questo “buono” e se era appetibile anche per maggiori utenti.

Inoltre Beats ha decisamente capito meglio come poter lavorare su quello che in molti definisco come il cavallo di battaglia di Apple, ovvero il servizio di customer care. Qui c’erano delle carenze che l’azienda, insieme al team di supporto messo a disposizione da Tim Cook e soci, ha superato arrivando oggi ad avere un servizio abbastanza simile a quello garantito per una riparazione di un iPhone, un iPad o qualsiasi altro prodotto a marchio Apple.

Vi ricordiamo che le nuove Powerbeats Pro saranno in vendita dal prossimo maggio 2019 ad un prezzo di circa 250 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News