iPhone XR: le migliori custodie di PURO su Amazon

Puro propone due custodie interessante per iPhone XR, disponibili anche su Amazon. Si tratta di due soluzioni interessanti per proteggere questi iPhone con un’occhio alla semplicità e alla pulizia delle linee.

Le due cover che vi proponiamo sono dedicate a tipologie differenti di utenti: una è trasparente e si focalizza sulla protezione, senza snaturare il dispositivo e mantenendo intatta la colorazione che, quest’anno, fa da valore aggiunto a questo terminale; l’altra è invece colorata, in gomma, ed è pulita e lineare nelle forme, permettendo all’utente di personalizzare l’iPhone con colori facilmente accostabili.

Nessun problema per quanto riguarda le porte e i pulsanti, su entrambe le cover, che proteggono ogni angolo del dispositivo senza risultare troppo pesanti.

Quella trasparente poi costa meno di quella ufficiale Apple, mentre quella colorata offre ciò che Apple non ha sul listino per questo modello di iPhone.

Cover Clear

La cover trasparente si chiama Clear e costa 16,99€ su Amazon con spedizione gratuita.

Acquista cover Clear

Cover Icon

La cover colorata si chiama Icon ed è disponibile a 24,99€ su Amazon nei seguenti colori: rosso, rosa, rosa shocking, nero, azzurro e blu.

Acquista cover Icon

Entrambe le cover risultano molto interessanti, promosse dopo i nostri test. Si possono poi scegliere i colori più adatti per personalizzare la propria esperienza d’uso.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori