Jabra presenta i nuovi auricolari impermeabili Active 45e

Jabra lancia sul mercato i nuovi auricolari Elite Active 45e pensati per chi ama ascoltare musica anche durante le attività sportive e all’aperto.

Gli auricolari Jabra Elite Active 45e assicurano 9 ore di autonomia, permettendo all’utente di utilizzarli senza problemi anche per diversi giorni. Gli auricolari hanno anche una funzione di ricarica rapida di 15 minuti per quelle volte in cui si ha bisogno di un’ora extra.

Questi auricolari sono progettati per la fruizione wireless della musica, per le chiamate e per lo sport, mentre le componenti Earhooks e Earwings garantiscono comfort e sicurezza.

Dotati di certificazione IP67 e garanzia di due anni contro sudore e polvere, sono pensati soprattutto per gli allenamenti outdoor e si può prestare attenzione a ciò che ci circonda, grazie a un design “a orecchio aperto” che lascia filtrare i suoni ambientali.

Con gli Elite Active 45e ci si può collegare istantaneamente ad Alexa, Siri o Google Assistant, e avere l’opportunità di fare molte cose velocemente con i comandi vocali, tra cui l’impostazione degli appuntamenti, la ricerca di eventi vicini o la lettura dei messaggi ricevuti.

La tecnologia a due microfoni degli auricolari offre un’ottima riduzione del rumore durante le chiamate, garantendo conversazioni chiare, e altoparlanti avanzati da 12 mm per un’esperienza audio più ricca.

L’app Jabra Sound + per iPhone consente di personalizzare i profili musicali, scegliere il proprio assistente vocale, monitorare l’utilizzo della batteria e altro ancora, offrendo la migliore personalizzazione d’uso.

Gli auricolari sono disponibili al prezzo di 99 euro in tre tonalità: Black, Navy and Mint.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori