Ultimate Ears consente agli utenti di personalizzare gli speaker BOOM 3

Ultimate Ears ha presentato un nuovo servizio che consente ai clienti di personalizzare i propri speaker BOOM 3 con design di vario tipo.

Lanciato nella giornata di oggi, myBOOM Studio consente di scegliere tra migliaia di stili diversi tra tessuti, colori e motivi di vario tipo. La scelta può essere fatta in fase di acquisto di uno speaker Bluetooth BOOM 3.

I clienti possono anche utilizzare myBOOM studio per aggiungere il proprio nome o qualsiasi altro testo sullo speaker, magari per un regalo davvero originale.

Studio online offre otto opzioni di colore e 12 diversi tessuti, tra cui Jungle Bell, NY Kitty, Frozen Kingdom, Marble Marvel, Blue Dreams e Berry Fun. Ultimate Ears fa sapere che colori e tessuti aggiuntivi arriveranno nelle prossime settimane.

I BOOM 3  rinnovano il loro design, ma anche le caratteristiche tecniche con la certificazione IP67 per l’impermeabilità e la resistenza alla polvere, la nuova porta USB che permette di caricare gli speaker anche in verticale e la migliore portata del Bluetooth, con connessione assicurata fino a 45 metri di distanza.

myBOOM Studio è disponibile solo negli Stati Uniti, ma dalla prossima estate il servizio sarà disponibile anche in Europa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori