Disponibili per l’acquisto le battery case Mophie Juice Pack per iPhone XS/XS Max e iPhone XR

Dopo la presentazione avvenuta nel mese di gennaio, da oggi sono ufficialmente disponibili le custodie con batteria integrata Mophie Juice Pack per iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.

Le Juice Battery Cases di Mophie non solo proteggono il dispositivo, ma offrono anche un’autonomia aggiuntiva che arriva a 25 ore su iPhone XS e iPhone XS Max e fino a 31 ore su iPhone XR. Le custodie possono essere caricate con un cavo USB-C incluso o in modalità wireless su qualsiasi tappetino certificato Qi. Con la ricarica wireless, viene ricaricato prima l’iPhone e poi, se montata, la custodia Mophie.

Le custodie hanno una capacità di 2.000 mAh per il modello iPhone XS, 2.200 mAh per il modello iPhone XS Max e 2.000 mAh per il modello iPhone XR. Quattro LED sul retro di ciascun case indicano il livello di carica della batteria.

Ogni custodia presenta un esterno in policarbonato antiurto con finitura soft-touch, mentre gli angoli rialzati offrono una protezione aggiuntiva contro graffi e crepe sul display. Il design open-bottom fornisce l’accesso completo al connettore Lightning su ciascun iPhone per l’uso di cuffie e altri accessori.

I circuiti di protezione integrati prevengono il sovraccarico e il surriscaldamento e che ogni juice pack è molto certificato da Apple MFi.

Le nuove custodie Juice Pack per iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR sono disponibili al prezzo di 99.95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori