Tante offerte per le telecamere di sicurezza Netgear Arlo

Se siete alla ricerca di un sistema di sicurezza domestica ottimizzato per iPhone, Netgear sconta su Amazon le splendide videocamere di sicurezza Arlo, perfette per controllare casa anche dallo smartphone.

La videocamera HD senza fili Arlo ha un campo visivo di 130°, funziona da qualsiasi angolazione sia di giorno sia di notte, all’interno come all’esterno della proprietà. Arlo ha design compatto ed elegante, l’alimentazione a batterie, la resistenza all’acqua, la flessibilità di installazione e il pratico supporto magnetico che permette di collocarla ovunque si voglia, dalla stanza dei bambini al giardino, anche in assenza di una presa elettrica nelle vicinanze.

L’installazione è semplice, dato che basta collegare tramite cavo la base station, inclusa nel pack, al modem router di casa, avvicinare la videocamera e infine sincronizzarla. Inoltre, grazie all’app per iOS, si può controllare in modo avanzato il funzionamento della videocamera: è infatti possibile impostare alert e ricevere notifiche non appena viene rilevato un movimento, guardare in tempo reale cosa sta accadendo nella propria casa, oppure visualizzare le registrazioni video salvate sul cloud Netgear, ovunque e in qualunque momento.

Il sensore di movimento PIR consente un rilevamento del movimento avanzato anche durante le ore notturne. Abbiamo anche una sirena integrata nella base station che si attiva in base ai movimenti rilevati oppure da remoto tramite app. 

Il prezzo per il pack con 5 videocamere e base station 899,99€, ora in offerta (prezzo pieno 1230€). Sono poi disponibili varianti più economiche:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori