Jabra lancia gli auricolari True Wireless Evolve 65t

Jabra ha presentato i nuovi Evolve 65t, auricolari wireless progettati specificamente per i professionisti che operano in mobilità. Ecco tutte le caratteristiche.

Gli Evolve 65t offrono audio di qualità elevata e ottimizzata soprattutto per chiamate, visto che si rivolgono ad un pubblico di professionisti. Ovviamente, anche la resa audio durante l’ascolto della musica è di alta qualità, quindi questo modello può essere tranquillamente utilizzato anche durante il tempo libero.

Con il tocco di un pulsante, gli utenti possono inviare comandi vocali a Siri, così da rimanere connessi anche mentre si spostano da una località all’altra nel corso della giornata. Sono inoltre in grado di connettersi a due dispositivi contemporaneamente.

La tecnologia a quattro microfoni certificata Skype for Business consente di avere una qualità di chiamata ottimale in modalità wireless. Inoltre, i dispositivi Jabra continueranno a essere supportati all’interno di Microsoft Teams.

La batteria garantisce fino a 5 ore di autonomia e fino a 15 ore grazie alla custodia di ricarica tascabile. Inoltre, le varie opzioni di vestibilità offrono una buona ergonomia e bloccano i suoni esterni in modo da offrire una cancellazione passiva del rumore.

Il prezzo è di 254€, disponibili su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori