Filo Tag, l’accessorio che ti aiuta a ritrovare i tuoi oggetti

Filo Tag edizione 2018 è il nuovo dispositivo – di piccole dimensioni – che ci aiuta a ritrovare gli oggetti sfruttando anche l’aiuto di un’apposita app per smartphone.

Filo Tag è uscito a dicembre 2017, ma la seconda edizione 2018 si presenta con hardware rinnovato e diversi miglioramenti. In questi mesi, il dispositivo ha ricevuto ottime recensioni sia dai blogger che dai clienti, e ad oggi può essere considerato il miglior dispositivo italiano per trovare gli oggetti persi tramite smartphone. Anche l’app è stata migliorata, e supporta sia Filo Classic (primo modello della linea Filo) che il nuovo Filo Tag.

Filo Tag misura solo 26x42x6mm.

Il funzionamento è davvero semplice, in quanto basta installare l’apposita app, connettere il Filo Tag tramite Bluetooth 4.0 e attaccare il dispositivo all’oggetto che non vogliamo perdere. A questo punto è possibile far suonare il tuo Filo per ritrovare in pochi secondi gli oggetti che hai perso. Inoltre, puoi anche  premere due volte il pulsante di Filo Tag per far squillare l’iPhone, anche se lo smartphone è in modalità silenziosa.

E se Filo Tag è fuori dal range Bluetooth, puoi controllare la sua ultima posizione registrata. L’app ricorda dove e quando li avevi con te l’ultima volta, mostrando su mappa il punto esatto. Attivando la Comfort Zone riceverai una notifica sul tuo smartphone ogni volta che ti allontani troppo dai tuoi oggetti.

Filo Tag è disponibile in 4 colorazioni, a partire da 34,90€. Per il Black Friday, dal 23 al 26 novembre, sono previsti sconti fino al 30%!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori