Da SBS tanti accessori per il tuo iPhone

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Le esigenze degli Apple Addicted trovano pieno riscontro in alcuni accessori must have indispensabili nella vita di tutti i giorni. Dagli auricolari alle protezioni, dai supporti con ricarica wireless fino ai cavi, sono arrivate alcune novità che uniscono praticità a tecnologia.

Un iPhone, 2 numeri: la Second Sim Case di SBS è una custodia unica nel suo genere. All’interno di questa particolare cover vi è uno slot per una seconda SIM, gestibile tramite l’app SBS Go Phone e collegata via Bluetooth al telefono, con cui sarà possibile effettuare chiamate ed inviare SMS. Un intrigante utilizzo double face per un utilizzo lavorativo ma anche privato.

Sound cristallino e raffinatezza minimal per gli auricolari Twin TWS con basetta di ricarica. Lo stile ricalca in pieno il mood della Mela, coniugando efficienza ed eleganza. I tasti multifunzione, il microfono integrato e l’audio limpido consentiranno di rispondere alle chiamate in arrivo e di godere appieno di tutte le sfumature della propria playlist. Inoltre la basetta consente di riporli e alimentarli una volta terminato il loro utilizzo. Inoltre, grazie alla tecnologia multipoint, sarà possibile collegare questi prodotti a due device diversi senza ripetere ogni volta la stessa procedura.

Le protezioni SBS soddisfano le esigenze più disparate: le cover Vitro sono caratterizzate da una elegante e resistente scocca in vero vetro il cui charme avvolgente valorizza ulteriormente il design del proprio iPhone. Le custodie Glue sono realizzate invece con materiali morbidi e lucidi, l’ideale per chi desidera un tocco sbarazzino e trendy grazie a nuance sgargianti. Il calore inebriante della vera pelle è tutto appannaggio delle Leather Collection che si compone di book case e cover: accessori dal carattere deciso per coloro che vogliono vestire il proprio device con classe e stile.

Tra le new entries SBS spicca la Unbreakable Collection: la massima espressione del concetto di protezione totale. Un duplice strato protettivo connota la cover mentre una pellicola protettiva protegge il display senza inficiare le funzioni touch dello schermo. I drop test di 4 metri a cui sono state sottoposte le custodie certificano la resistenza e la bontà dei materiali utilizzati per assorbire impatti e vibrazioni. La gamma Polo One esalta l’iPhone grazie alla perfetta combinazione tra il silicone e la microfibra. Internamente la cover si connota da un seducente effetto velluto che abbraccia il dispositivo mentre la superficie esterna regala sensazioni tattili uniche.

Gli screen glass con applicatore sono nati con un intento ben preciso: offrire il piacere di una piena autonomia al fruitore. Grazie alla dima presente nella confezione, fissare lo screen glass con la massima precisione sarà semplicissimo. Tutto ciò al servizio della limpidezza e della qualità visiva.

La gamma dei supporti da auto Wireless è pensata per soddisfare tutte le esigenze dei possessori di iPhone. Questi accessori cullano il tuo dispositivo offrendo il giusto apporto di energia: infatti, grazie alla tecnologia ADS (Automatic Detection System), il supporto riconoscerà in automatico la corretta potenza da fornire ai diversi modelli di iPhone. Ricarica veloce senza surriscaldamento.

SBS ha sviluppato intere linee prodotto per proteggere, alimentare ed esaltare ulteriormente il fascino dell’iPhone attraverso prodotti funzionali ed innovativi. Scopri tutte le novità legate al mondo Apple su www.sbsmobile.store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori