Logitech Jaybird lancia i nuovi auricolari sport Tarah Pro Wireless

Logitech lancia i nuovi auricolari Tarah Pro Wireless realizzati sotto il marchio Jaybird, appositamente pensato per la produzione di cuffie sportive.

I nuovi auricolari di Tarah Pro Wireless di Jaybird sono stati pensati e sviluppati appositamente per lunghe sessioni di allenamento quotidiano, visto che sono impermeabili, resistenti e compatti, oltre ad offrire fino a 14 ore di musica non-stop.

Si tratta quindi di auricolari per utenti che amano allenarsi e fare sport, grazie al loro design resistente e alla certificazione IPX7, che consente un’immersione fino a un metro per un massino di 30 minuti. Questo significa che possono essere utilizzati anche sotto la pioggia senza particolari problemi.

Molto utile la funzione Magnetic Snap Lock, che permette agli auricolari di riconoscere automaticamente quando vengono rimossi o inseriti nell’orecchio, mettendo in pausa o attivando le proprie playlist preferite e preservando la durata della batteria.

Gli auricolari dispongono di diversi adattatori intercambiabili per assicurare un ottimo comfort. Inoltre, il nuovo sistema Speed Cinch consente di regolare la lunghezza del cavo, in tessuto riflettente, in modo da adattarli alle diverse esigenze.

I Tarah Pro Wireless sono compatibili con Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google. Inoltre, grazie alle nuove funzionalità dell’app Jaybird sarà possibile creare un profilo personalizzato del proprio udito per ascoltare i brani preferti e accedere alle playlist Spotify in modo immediato.

I nuovi auricolari per lo sport Jaybird Tarah Pro Wireless saranno disponibili al prezzo suggerito di 165,00€ e possono essere pre-ordinati a partire da oggi sul sito jaybirdsport.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori