iBridge Air, il flash drive wireless da tasca per riprodurre video e audio in streaming su iPhone

iPerGO porta in Italia il nuovo iBridge Air, un interessante flash drive wireless portatile che permette di riprodurre, condividere e mantenere al sicuro video, foto e altri file.

Grazie all’omonima app, scaricabile gratuitamente su Apple Store, iBridge Air consente di riprodurre in streaming su iPhone e iPad i file musicali e i filmati contenuti al suo interno, senza la necessità di ricorrere a fili o di utilizzare una linea internet.

Questo dispositivo realizzato da Leef consente di acquisire foto e filmati durante un evento e condividerle con amici in tempo reale, effettuare automaticamente il backup e trasferire i documenti sul device per liberare lo spazio di archiviazione dell’iPhone.

Leef iBridge Air è quindi un vero e proprio archivio tascabile che pesa soltanto 49 grammi ed è disponibile nelle capacità da 32, 64, 128, 356 e 512 GB.

Questo device consente di riprodurre via wireless le playlist musicali e i filmati su qualsiasi dispositivo iOS, attraverso l’omonima applicazione gratuita iBridge Air, offrendo una soluzione ideale per famiglie che viaggiano in auto per molte ore o per voli di lunga durata.

Con iBridge Air si possono acquisire foto e filmati durante un evento dal vivo e condividerle con amici e familiari in tempo reale. Non solo: il flash drive wireless distribuito da iPerGO consente di creare un archivio centrale, attraverso il proprio Wi-Fi Access Point, con tutto il materiale realizzato dall’iPhone o dal dispositivo Android durante un evento.

iBridge Air effettua il backup automatico dei contatti telefonici, delle foto, dei filmati e di altre tipologie di file direttamente via Wi-Fi. È inoltre possibile decidere cosa viene salvato e con quale frequenza, oltre che liberare in ogni momento spazio sull’iPhone o sull’iPad trasferendo i propri dati sul device.

Questi i prezzi (tutti i dispositivi sono disponibili su Amazon):

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori