Beats annuncia una versione speciale delle Solo 3 dedicate ai 90 anni di Mickey Mouse

Dopo la presentazione della collezione Skyline, Apple e Beats by Dr. Dre annunciano l’edizione speciale delle Solo 3 dedicata a Mickey Mouse per i suoi 90 anni. Le cuffie sono state realizzate in collaborazione con Disney e con il rapper Lil Yachty.

La musica e la Disney vanno di pari passo, ora hanno le cuffie perfette per essere rappresentate insieme“, ha detto Lil Yachty. “Sono onorato di essere stato scelto per questa collaborazione. Sono cresciuto guardando la Disney e usando le cuffie Beats. Ora poterle rappresentare entrambi è incredibile“.

Queste cuffie Solo 3 in edizione speciale Mickey Mouse offrono lo stesso hardware e le stesse specifiche della versione standard, ma sono dotate di custodia personalizzata Disney/Beats, adesivo del 90° anniversario di Topolino e decalcomania sulle cuffie con marchio Mickey Mouse.

Le Beats Studio 3 sono cuffie di tipologia over-ear, con cancellazione adattiva dei rumori di fondo ed un design molto simile alla precedente generazione della linea Studio e integrano il processore W1 per la gestione di alcune funzioni. Qui trovate la recensione completa.

Le cuffie in edizione speciale sono inoltre dotate quindidi un esclusivo astuccio in feltro ispirato ai materiali dei cappucci per orecchie di Topolino e di una spilla da collezione per il 90° anniversario.

Le Beats Solo 3 Wireless Mickey Mouse 90th Anniversary Edition saranno disponibili dall’11 novembre al prezzo di 349€ presso tutti gli Apple Store e i negozi Disney.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori