Marshall: ufficiale il nuovo catalogo di Auricolari e Speaker Bluetooth 5

Marshall presenta una nuova serie di auricolari e Home Speaker Bluetooth 5 con diverse peculiarità, come ad esempio il design davvero Premium e ricercato!

Marshall ha deciso di rinnovare il proprio catalogo con una nuova linea di auricolari in-ear e Speaker Home davvero particolari e variegata. Le cuffie si chiamano Minor II Bluetooth e sono proprio quelle che vedete in foto. Come dice la parola stessa, sono anche dotate di supporto alla connessione senza fili a corto raggio.

Come abbiamo detto, la linea è stata rinnovata. Questo vuol dire che, sebbene le precedenti cuffie siano ancora in commercio, le nuove Minor II Bluetooth hanno la capacità di avere una longevità per ricarica di almeno 12 ore: questo dato è stato calcolato riproducendo della musica sino ad arrivare alla scarica completa (100% – 0). Supporto al Bluetooth aptX e Bluetooth 5 presente, come è anche presente un microfono per parlare quando riceviamo una chiamata e le abbiamo nelle orecchie.

Oltre a questo, Marshall significa anche Home Speaker. L’azienda ha presentato infatti anche i nuovi diffusori che fanno del design una delle loro armi vincenti, dotati anch’essi della connessione Bluetooth 5.

Riportiamo anche dei veloci punti per gli auricolari:

  • Connettività aptX e BLUETOOTH con il quale offre la libertà e la praticità di una cuffia auricolare wireless;
  • 12 ore di riproduzione musica in modalità WIRELESS con Minor II Bluetooth;

Gli Home Speaker prodotti sono tre:

  • Bluetooth Acton II;
  • Stanmore II;
  • Woburn II.

Oltre ad aver installata l’ultima versione dello standard senza fili a corto raggio, hanno la possibilità di creare due canali indipendenti tra loro per poter riprodurre l’audio che arriva da fonti di musica e/o due smartphone differenti.

Questi sono i nuovi accessori. I prodotti Marshall sono stati da sempre in auge e questi sono i prezzi al pubblico:

  • Auricolari Minor II Bluetooth: 129 dollari acquistabili dal sito Ufficiale;
  • Speaker Acton II Bluetooth 5: 249 dollari, anche questo acquistabile online;
  • Speaker Stanmore II Bluetooth 5, al prezzo di 349 dollari;
  • Speaker Woburn II Bluetooth 5, infine, al prezzo di 499 dollari.

Fonte: illounge

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori