Clam ANC, le nuove cuffie Fresh ‘n Reb con cancellazione attiva del rumore

Fresh ‘n Rebel lancia sul mercato le nuove cuffie Clam ANC con Active Noise Cancelling, pensate per disattivare il rumore intorno esterno e offrire un’ottima qualità audio.

Le cuffie sono caratterizzate da un’ottima qualità costruttiva, con morbidi cuscini in pelle proteica e quattro diverse colorazioni. Le Clam ANC hanno un’innovativa fascia che segue la struttura del capo e che si adatta ad ogni forma della testa, senza ingombro. Il comfort è assicurato anche quando poggiamo le cuffie intorno al collo, nel momento in cui non stiamo più ascoltando musica.

Le Clam ANC vengono fornite con la funzione di cancellazione attiva del rumore. Basta attivare l’interruttore e iniziare ad ascoltare musica senza il fastidio dei rumori esterni: il microfono ANC rileva il rumore dell’ambiente circostante e produce un contro suono per creare un equilibrio tra entrambi i suoni che si traduce in silenzio.

Le nuove cuffie sono disponibili in 4 colorazioni: Dusty Pink, Petrol Blue, Storm Grey and Ice Grey.

Per quanto riguarda la resa audio, la combinazione di driver da 40 mm di alta qualità e il design ottimale offrono bassi profondi e suoni nitidi mentre si ascolta la musica o si fa una telefonata.

La batteria offre fino a 35 ore di musica non-stop senza fili (30 ore con modalità ANC attiva). E’ anche possibile aumentare questa autonomia utilizzando il cavo audio in tessuto abbinato incluso. E durante i viaggi, le cuffie possono essere inserite nella loro custodia (inclusa).

Le cuffie CLAM ANC sono disponibili in esclusiva Amazon per tutto il mese di ottobre e novembre al prezzo  di 149,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori