Apple Watch Serie 4, ecco il pannello frontale!

Nonostante a ormai poche ore di distanza dall’evento Apple molto di quello che sarà presentato stasera è già noto, non mancano come sempre gli ultimi colpi di coda della macchina dei leaks, che questa volta interessano i nuovi Apple Watch Serie 4.

Sulle pagine di MacRumors ha infatti fatto la sua comparsa quello che sarà il pannello frontale dei nuovi Apple Watch, che come già ampiamente rivelato in queste ultime settimane avranno uno schermo di dimensioni maggiori rispetto alle precedenti generazioni, grazie all’ottimizzazione delle cornici pensata da Apple.

Non è ovviamente possibile stabilire con assoluta certezza la veridicità dell’immagine, tuttavia è plausibile che sia proprio questo il pannello frontale in accordo con i tanti rumors inerenti proprio alla porzione del display maggiorata di circa un 15% rispetto al serie 3

Le dimensioni maggiorate dovrebbero consentire a Apple introdurre anche diverse novità a livello grafico, potendo godere di uno spazio aggiuntivo decisamente interessante. Come infatti abbiamo visto in passato nei ben noti leak rivelati alcune settimane fa è probabile che Apple introdurrà una nuova watch face con ben 8 complicazioni grazie alle nuove dimensioni del display.

Non ci è dato purtroppo sapere quale sia il taglio del display di questa immagine in quanto Apple, come rivelato poche ore fa, dovrebbe presentare ben 3 nuovi tagli della cassa che potrebbero essere rispettivamente da  40, 42 e 44mm. Vedremo insomma ma ormai è davvero solo questione di poche ore.

Vi ricordiamo che potrete seguire l’evento in diretta anche tramite i nostri canali! Per tutte le informazioni sulla copertura visitate questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News