Presentazione nuovi iPhone – LIVE TERMINATO

Pronti per la presentazione dei tre nuovi iPhone e dell’Apple Watch Series 4? SEGUI IL LIVE SU iPhoneItalia CLICCANDO QUI!

Il keynote “Gather Round” di Apple inizierà alle ore 19.00 di mercoledì 12 settembre. Lo staff di iPhoneItalia vi accompagnerà all’evento con una mezz’ora di anticipo in cui discuteremo delle ultime indiscrezioni e vi proporremo le prime immagini in anteprima provenienti dallo Steve Jobs Teather.

Si tratta dell’evento Apple più atteso dell’anno, visto che saranno presentati tre iPhone (due modelli OLED da 5.8 e 6.5 pollici, e un modello LCD da 6.1 pollici), e molto probabilmente anche i nuovi Apple Watch Series 4. Ma potrebbero esserci tante altre sorprese.

Per scoprire tutto quello che verrà presentato il prossimo 12 settembre, non dovrete far altro che collegarvi alla pagina della LIVE (http://live.iphoneitalia.com/live.html) e seguire la nostra DIRETTA che inizierà alle ore 18.30.

Durante l’evento, sul blog pubblicheremo praticamente in diretta tutti gli articoli in concomitanza con le novità presentate da Apple, così da fornirvi immediatamente tutti i dettagli su iPhoneItalia.

Al termine della presentazione, su iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac saranno pubblicati ulteriori articoli e video di approfondimento su tutte le novità annunciate da Apple, chiaramente suddivise, in base alla tipologia, sui nostri siti (notizie iPhone su iPhoneItalia, notizie iPad su iPadItalia, notizie Mac su SlideToMac).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News