Ezviz presenta le novità per la sicurezza smart in casa

Ezviz ha esordito all’IFA di Berlino con tante novità pensate per la Smart home e la sicurezza, sia dentro che fuori casa.

EZVIZ BATTERY CAM C3A

Battery Cam C3A è la nuova telecamera per interni ed esterni dotata di batteria al litio ricaricabile, con una durata di oltre 6 mesi. Con una risoluzione video e foto HD e full HD, la nuova telecamera è in grado di realizzare ampie riprese e tenere sotto controllo ogni angolo della stanza grazie all’angolo di visualizzazione di 130°. La camera è collegata tramite radiofrequenza a una Base Station che supporta fino a 6 telecamere.

Grazie alla batteria al litio ricaricabile da 5.500 mAh, è possibile posizionare la camera in qualsiasi punto desiderato della casa, ma anche fuori. La camera è infatti resistente agli agenti esterni con certificazione IP65. Con Battery Cam C3A è possibile ottenere ottime riprese anche durante la notte, poiché dispone di un illuminatore a raggi infrarossi con una visione minuziosa fino a 10 metri.

È dotata inoltre della funzione di ascolto ambientale e di una sirena da 100dbB. Grazie alla funzione motion, ogni movimento e/o rumore percepito porta la videocamera a spostarsi in direzione della sorgente di emissione, inviando in tempo reale una notifica direttamente sullo smartphone dell’utente. L’archiviazione dei dati può avvenire su una micro SD Card fino a 128GB (acquistabile solo separatamente) da inserire nell’apposito alloggiamento presente nella Base Station.

Tutti i prodotti Ezviz possono essere usati e gestiti tramite l’app dedicata per iOS: questa app permette di creare un sistema di sorveglianza completo e personalizzabile in grado di rispondere a molteplici esigenze.

I costi:

  • Battery Cam C3A senza SIM: 249 euro (settembre-ottobre 2018)
  • Battery Cam C3A con SIM: 349 euro (novembre 2018)

EZVIZ PEEP HOLE DP1 e EZVIZ DOORBELL DB1

Peep Hole DP1 e DoorBell DB1 sono i nuovi prodotti studiati per la porta d’ingresso: spioncino e campanello elettronici per tenere sempre sotto controllo anche quello che succede fuori casa.

Con un display da 3,5 pollici e una batteria ricaricabile a lunga durata, Peep Hole DP1 si posiziona sulla porta sostituendo lo spioncino tradizionale (è adattabile a tutti tipi di porta). Collegandolo alla rete Wi-Fi e impostando la funzione motion detection è in grado di inviare una notifica – tramite app Ezviz – sul proprio smartphone ogni qualvolta viene rilevato un movimento (come qualsiasi altro prodotto Ezviz). Inoltre lo schermo che viene posizionato internamente alla propria abitazione può essere rimosso e portato con sé in un’altra stanza (per esempio in camera quando è ora di andare a dormire): in questo modo, qualora dovesse suonare, non sarà necessario alzarsi nel cuore della notte per vedere chi è.

Il campanello elettrico DoorBell DB1 invece si applica all’esterno della porta tramite installazione con alimentazione filare oppure utilizzando batterie ricaricabili. Anche questo dispositivo è dotato di un sensore di movimento che rileva la presenza di qualcuno davanti alla porta (anche senza bisogno di suonare).

Entrambi sono attivabili da remoto tramite l’app dedicata, attraverso la quale è possibile anche abilitare il microfono bidirezionale che permette di parlare e ascoltare in tempo reale. Peep Hole e DoorBell sono dotati di una memoria in locale con SD Card fino a 128GB che permette di rivedere i filmati per controllare chi è arrivato o se si sono avvicinati alla porta eventuali intrusi.

L’app ufficiale permette di creare un sistema di sorveglianza completo e personalizzabile in grado di rispondere a molteplici esigenze.

  • Prezzo Peep Hole DP1: 199 euro (ottobre 2018)
  • Prezzo DoorBell DB1: 149 euro (novembre 2018)

C6T RF EDITION


Si tratta di un nuovo kit base costituito dalla videocamera rotante motorizzata C6T (con integrata una centralina hub compatta), un rilevatore di posizione T2 (apertura/chiusura porte e finestre) e un telecomando di sicurezza per il controllo da remoto K2.

La centralina integrata è, inoltre, in grado di gestire fino a 32 dispositivi Ezviz (questi ultimi possono essere sia sensori, come quello di movimento o il sensore porta finestra, sia sirene). La telecamera C6T è piccola e compatta (soli mm 110x110x900) e amplia la gamma di prodotti Ezviz dedicati all’Home Security.

Questa cam ha come caratteristica principale quella di essere dotata di una base rotante con un angolo di rotazione fino a 340° in orizzontale e 90° in verticale. La telecamera, posizionata sopra la base rotante, ha una risoluzione foto e video Full HD da 2 megapixel, un audio bidirezionale (che permette di ascoltare e comunicare con chiunque in tempo reale) e un illuminatore a raggi infrarossi per la visione notturna fino a 5 metri.

Grazie alla funzione autotracking è in grado di localizzare le fonti di movimento e/o rumore, ruotare automaticamente e seguirne le tracce. Inoltre, grazie alla funzione punta e vedi è possibile scattare un’immagine panoramica dell’ambiente a 360° e cliccarne un qualsiasi punto sul proprio smartphone per dare il comando a C6T di ruotare automaticamente verso di esso. È infine possibile espandere la memoria fino a 128 GB tramite MicroSD Card (non inclusa nella confezione).

A differenza della singola telecamera C6T, il seguente kit può costituire un vero e proprio sistema di videosorveglianza completo per una gestione smart della propria abitazione.

L’app consente di creare un sistema di sorveglianza completo e personalizzabile in grado di rispondere a molteplici esigenze.

Prezzo: 199 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori