Jabra annuncia gli auricolari Elite 65t Amazon Edition – IFA 2018

Jabra ha presentato i nuovi auricolari Elite 65t Amazon Edition, con diverse varianti di colore e funzioni che riprendono quelle dei pluripremiati auricolari wireless 65t.

L’Amazon Edition degli Elite Active 65t, disponibile anche in in un’inedita colorazione Copper Black,  consente di interfacciarsi con Alexa e di accedere velocemente a diversi servizi come Amazon Digital Music, Audible e Prime Video.

Tali auricolari sono disponibili anche nelle nuove colorazioni Gold Beige e Copper Black.

Gli Elite 65t includono la tecnologia a 4 microfoni per un’elevata qualità audio e una buona stabilità wireless che riduce le interruzioni in fase di ascolto e di chiamata.

Questi auricolari garantiscono 5 ore di utilizzo continuo con una singola ricarica, e fino a 15 con la charging case. Grazie a uno speciale rivestimento, gli auricolari hanno una presa particolarmente efficace, oltre a possedere la certificazione IP56 per la resistenza al sudore, all’acqua e alla polvere; caratteristiche utili per gli utenti più avventurosi.

Jabra Elite Active 65t Amazon Edition saranno disponibili in esclusiva su Amazon a partire dal 1° ottobre al prezzo di 189.99 euro e includeranno 3 mesi di abbonamento ad Amazon Music Unlimited.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori