Jaybird X4 Wireless, gli auricolari Logitech per gli sportivi – IFA 2018

Logitech ha presentato a Berlino i nuovi auricolari X4 Wireless della serie Jaybrid, pensati appositamente per gli sportivi.

I nuovi Jaybird X4 sono impermeabili, a prova di acqua e sudore, e garantiscono un suono personalizzabile per ascoltare le proprie playlist in ogni momento, anche grazie alla batteria a lunga durata che assicura fino a otto ore di musica non-stop.

Con una struttura molto resistente, questi auricolari  sono progettati per chi è in movimento. La certificazione IPX7, infatti, permette di gestire al meglio qualsiasi condizione atmosferica e rende gli auricolari ideali anche per sport acquatici, grazie alla possibilità di essere immersi fino a un metro per un massimo di 30 minuti.

I nuovi Jaybird X4 sono dotati di diversi adattatori intercambiabili, tra cui i nuovi Comply Ultra, creati con un materiale termo-reattivo che si adatta ai padiglioni auricolari, per una vestibilità sempre sicura. Inoltre, il nuovo sistema Speed Cinch consente agli utenti di regolare la lunghezza del cavo in modo da adattarlo perfettamente alle proprie esigenze.

Questi auricolari integrano anche un microfono omnidirezionale, per chiamate sempre nitide.

Il prezzo è di 149€, disponibile da settembre nei migliori negozi di elettronica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori