Ecco i 4 nuovi Power Bank Lightning di Mophie!

Mophie, nota azienda che produce Power Bank e non solo, ha presentato 4 nuove “batterie portatili” che andranno a salvaguardare l’autonomia del vostro iPhone.

Oggi Mophie ha presentato tutta una nuova categoria di Power Bank che aiuteranno i vostri dispositivi Apple a ricaricarsi in mobilità, qualora una presa di corrente fosse inaccessibile o non disponibile. A tutti e 4 i dispositivi è possibile collegare un cavo Lightning per ricaricare gli apparati come iPhone e iPad mentre due di questi – che ora identificheremo nel dettaglio – hanno anche un cavo Lightning integrato e nascosto che fuoriesce e può essere direttamente collegato ai dispositivi.

Prima di proseguire, sappiate che gli accessori Mophie possono essere acquistati direttamente in Apple Store e online.

Tutti i Power Bank sono protetti da un circuito che mette l’elettronica in sicurezza in caso di guasti o problemi e, oltre a questo, la tensione e la corrente durante la ricarica è direttamente regolata dal chip interno.

Sul corpo del prodotto sono disposti dei classici Led che ci mostrano lo stato della carica. Le batteria interne, oltre ad essere protette da eventuali guasti, sono certificate.

Infine veniamo ai prezzi. I Power Bank hanno un costo che varia tra i 60 dollari e i 100 dollari e, una volta arrivati in Europa, dovrebbero mantenere il rapporto del prezzo 1:1, ovvero da 60 euro sino a 100 euro.

Ecco i prezzi di tutte e 4 i prodotti:

  • PowerStation Plus XL che al costo di 99.95 euro offre un connettore Lightning mobile, porta USB e 10.000 mAh di batteria interna;
  • PowerStation XXL che al costo di 99.95 euro offre 3 porte USB e una batteria da 20.200 mAh;
  • PowerStation Plus che al costo di 79 euro offre un connettore Lightning mobile, porta USB e una batteria da 6.040 mAh;
  • PowerStation che al costo di 64 euro offre due porte USB e una batteria interna da 6.040 mAh.

Tutti i prodotti Mophie vengono venduti in esclusiva presso gli Apple Store e sul sito Apple.

Fonte: 9to5mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori