Mojipower, la power bank “emoji” per il tuo iPhone

L10 Trading ha realizzato una nuova linea di power bank dal design simpatico e molto particolare, che riprende quello delle ormai arcinote emoji presenti anche su iOS.

La confezione colorata ci mostra nel dettaglio il modello Mojipower al suo interno. Nella confezione, oltre alla power bank, troviamo anche il cavo micro-USB per la ricarica e il manuale d’istruzioni.

Il modello da noi testato è quello del robot, o meglio della sua testa: occhi bianchi con contorno azzurro, base celeste, naso rosso, bocca bianca e nera, antenna arancione. Sul retro, oltre ai connettori per la ricarica, è presente il tasto di accensione con, subito in alto, 4 luci LED che mostrano lo stato di ricarica della batteria.

Una cosa e certa: questa power bank non passa inosservata e piacerà soprattutto ai più giovani.

Tutte le Mojipower sono disegnate in Italia e vengono realizzate con plastica di ottima qualità, con un piacevole effetto seta al tatto. Al suo interno troviamo una batteria da 5.200 mAh, capace di ricaricare per circa due volte gran parte degli iPhone in commercio. La sua capacità viene assicurata per 500 cicli di ricarica.

Il prodotto non è certificato MFi Apple, ma dai nostri test non abbiamo evidenziato alcun tipo di problema. I materiali usati per produrre questi prodotti sono testati e sono conformi agli standard internazionali di qualità.

Mojipower è una power bank particolare, che da del design il suo punto di forza. Le dimensioni sono contenute, anche se il peso di 330 grammi si fa sentire. Si tratta comunque di un bel prodotto da regalare o da regalarsi se cercate un tocco di colore tra i vostri accessori per iPhone.

I modelli disponibili spaziano dall’unicorno alla scimmia, passando per il teschio e il maialino. Il modello robot costa 33€ + spese di spedizione. I prezzi degli altri modelli variano a seconda dell’emoji e della potenza.

Le Mojipower possono essere acquistate anche sul sito ufficiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori