inCharge Universal: unico cavo per tutti i connettori!

inCharge Universal è un nuovo cavetto in grado di connettersi a più dispositivi pur avendo connettori differenti. Disponibile in due differenti versioni, è disponibile in campagna Indiegogo a prezzi davvero convenienti.

Vi ricordate inCharge? Arriva ora una seconda versione, più versatile e interessante di prima oltre che più funzionale. inCharge Universal è il nome della nuova famiglia di prodotti inCharge che unisce alle peculiarità che conoscevamo alla versatilità di un connettore contemporaneamente compatibile sia con Lightning che con la MicroUSB. Non solo: inCharge Universal è disponibile anche in versione compatibile non solo con le prime due citate, ma anche con la USB-C. In questo secondo caso il connettore USB-C è removibile, ma sempre attaccato al corpo principale che viene ingrandito di pochissimo.

Per voi utenti è disponibile una promozione che vi permetterà di acquistare la coppia dell’inCharge Universal dual a 12$ con spedizioni a Settembre 2018. La versione All in One è invece disponibile a 14$ per il bipack. Su indiegogo sono disponibili inoltre altri pack per l’acquisto di questo accessorio che, stando alle promesse dell’azienda, potrebbe diventare davvero indispensabile a tutti gli amanti della tecnologia.

Le due estremità di inCharge Universal sono tenute insieme da due magneti molto resistenti che permettono di attaccare il dispositivo, ad esempio, ad un comunissimo portachiavi.

I cavetti sono disponibili in una moltitudine di colorazioni oltre che in variante in pelle marrone. Vi piacciono? Fatecelo sapere attraverso i commenti, la chat della nostra applicazione o tutti i nostri canali social.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori