Defence e Strap, i due accessori per rendere più sicuri e comodi gli AirPods

Cable Technologies ha realizzato due nuovi accessori dedicati agli AirPods. Il primo, AirPods Defence, è una custodia protettiva per il case degli auricolari; il secondo, AirPods Straps, è invece pensato per chi ama ascoltare la musica durante le attività sportive e non vuole rischiare di perdere gli auricolari.

AirPods Defense

Forse uno dei pochi difetti degli splendidi auricolari AirPods di Apple sta nei materiali scelti per il case, visto che la plastica bianca è un vero e proprio attira-graffi. In controluce, anche stando attendi, dopo qualche giorno di utilizzo degli AirPods si notano spesso una miriade di piccoli graffi causati dal contatto con qualsiasi oggetto conservato magari in tasca o in borsa.

In soccorso ci sono diverse soluzioni come la AirPods Defence realizzata da Cable Technologies. Si tratta di un case protettivo per la custodia degli AirPods, in grado di proteggerla da urti, cadute e graffi.

La Defence è realizzata in silicone liquido e presenta dei rinforzi sui quattro angoli, così da assicurare la massima protezione. Oltre al modello rosso che abbiamo testato, la custodia è disponibile in diverse colorazioni (nero, verde, rosso, blue) e presenta un design sportivo e giovanile. Sulla parte frontale si nota la sagoma degli AirPods, tra le varie righe in rilievo.

Sul retro campeggia il logo Cable di colore argento, con in basso la sagoma del tasto Sync del case degli Airpods che può essere utilizzato anche con la custodia inserita. In basso, l’apposita apertura dà accesso al connettore Lightning per la ricarica degli AirPods.

Nella confezione è presente anche un comodo moschettone, che può essere utile per agganciare la custodia ad una borsa, ad uno zaino o ai pantaloni.

AirPods Defence è un accessorio che consiglio a tutti i possessori di AirPods, soprattutto nella stagione estiva dove gli auricolari saranno portati spesso in giro. Il case Apple si riga molto facilmente, e questa è una valida soluzione per proteggerlo. Ovviamente, ne risentiranno le dimensioni totali del case, ma nulla da comprometterne il trasporto in tasca o in borsa.

Distribuita in Italia da iDistribution, la AirPods Defence è disponibile qui al prezzo di 12,90€.

 

AirPods Straps

Le Airpods Strap di Cable Technologies sono pensate appositamente per le Apple Airpods. La struttura interna di questo cavo è stata creata per ottenere una presa migliore degli auricolari, soprattutto durante gli esercizi fisici, così da scongiurare del tutto il rischio di perderli o farli cadere.  Airpods Strap sono dotate anche di due magneti che permettono la chiusura al collo semplice e immediata. Il cavo è flessibile ed estremamente leggero, ottimo proprio per le attività sportive. Il cavo è lungo 60 centimetri e gli AirPods rimangono saldamente fermi al suo interno una volta montati.

Dobbiamo comunque ricordare che gli AirPods rimangono salde all’orecchio anche durante una corsa sostenuta, ma per evitare qualsiasi tipo di rischio le Strap sono consigliate agli utenti più sportivi.

Distribuite in Italia da iDistribution, le AirPods Straps sono disponibili qui al prezzo di 12,90€ nelle colorazioni nero, blu, verde, bianco e rosso. Le colorazioni possono quindi essere abbinate a quelle del Defence, ma è disponibile anche l’alternativa in bianco che si adatta perfettamente agli Airpods.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori