UNBREAKcable, il cavo Lightning super resistente e certificato Apple

Se siete alla ricerca di un cavo Lightning certificato Apple MFi e molto più resistente di quello originale, Syncwire ha realizzato UNBREAKcable. E il prezzo è di quelli da non lasciarsi sfuggire!

Confezione di colore bianco e dalle dimensioni contenute, con all’interno non solo il cavo, ma anche un comodo guscio in plastica utile per trasportare e conservare in tutta sicurezza il cavo quando non in uso.

Syncwire UNBREAKcable è un cavo Lightning certificato Apple MFi, quindi perfettamente compatibile e sicuro con qualsiasi dispositivi iOS. Inoltre, i cavi della Syncwire sono dotati di un numero di serie univoco e verificabile per evitare contraffazioni.

La particolarità di questo cavo è che è stato realizzato con materiali di uso militare, in grado di resistere a oltre 30.000 cicli di piegatura a 90 gradi e ad una tensione di 125 kg.

Tutti i fili interni sono avvolti per evitare attriti o sfilacciamenti e il suo guscio esterno ha una finitura liscia per evitare che possa rompersi o strapparsi. Inoltre, tutti i cavi di ricarica Syncwire per iPhone hanno superato la certificazion CE, come confermato dall’apposita etichetta.

A livello di design, il cavo è praticamente identico a quello Apple per colore e forma, fatta eccezione per i materiali che proteggono i connettori, che risultano essere più spessi e dalle forme curve. Anche il diametro del cavo è maggiore di quello dei cavi Apple, sempre per garantire una durata superiore.

Entrando nello specifico dei materiali, UNBREAKcable è stato prodotto utilizzando un materiale ibrido ideato da Syncwire e realizzato in polietilene ad altissimo peso molecolare e da altri materiali. Tutto questo si traduce in una plastica che è il 40% più resistente dei cavi standard. Le parti in fibra di aramide rinforzata, insieme ai connettori saldati al laser, assicurano la massima resistenza anche negli utilizzi più estremi.

Le estremità (la giunzione tra prese e cavo), che spesso sono i punti  più delicati e soggetti ad usura (specie nei cavi Apple), sono ben saldate e incollate ai connettori per assicurare una durabilità maggiore.

Già al primo contatto con questo cavo si può notare la differenza con quelli Apple. Al tatto, i materiali risultano essere di qualità superiore, e anche le plastiche gommate a protezione dei connettori sono più spesse e affidabili, proprio per evitare i problemi di distacco che spesso coinvolgono i cavi originali. Nessun problema o rischio per la ricarica e la sincronizzazione. Robustezza ai massimi livelli, per uno dei cavi Lightning più resistenti in commercio. Un’altra differenza con il cavo Apple si nota per il fatto che l’accessorio Syncwire non presenterà alcuna piega, nemmeno dopo aver utilizzato l’iPhone in posizioni strane durante la ricarica.

Difficile trovare di meglio. Della lunghezza di 1 metro, questo Syncwire UNBREAKcable è uno dei migliori cavi in commercio per affidabilità e resistenza. Disponibile in offerta da 19,99€ a 7,99€, solo per pochi giorni. Per i nostri utenti è previsto un ulteriore sconto del 30% inserendo il codice CHQBWCP9 in fase di ordinazione. Il codice è valido fino al 28 giugno.

Consigliato al 100%

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori