Elgato presenta due dispositivi HomeKit: Eve Aqua ed Eve Flare

Elgato ha presentato due nuovi dispositivi smart compatibili con Home Kit: il regolatore di pressione Eve Aqua e la luce smart Eve Flare.

Entrambi gli accessori HomeKit arrivano in tempo per l’estate, anche perché si tratta di due dispositivi da utilizzare in esterno.

Eve Aqua è un vero e proprio controller smart per la regolazione della pressione dell’acqua e aiuta ad automatizzare e misurare l’irrigazione e l’utilizzo degli irrigatori posti in giardino. Si tratta di una piccola scatola quadrata, con due batterie AA, che si avvita su un rubinetto esterno  e che integra un pulsante fisico sul lato anteriore per consentire l’accesso manuale.

Il supporto HomeKit consente agli utenti di utilizzare Siri per gestire il sistema di irrigazione, anche quando si è fuori casa. La pressione può essere regolata e programmata in qualsiasi momento. Il dispositivo è anche in grado di misurare il consumo di acqua e di spegnarsi automaticamente dopo un certo periodo di tempo.

Eve Aqua sarà disponibile da 25 giugno al prezzo di 99,95 dollari.

Eve Flare è una lampada a LED sferica delle dimensioni di una pallacanestro che può essere utilizzata all’interno o all’esterno della casa. Una batteria integrata mantiene Eve Flare in funzione fino a sei ore e il dispositivo può caricarsi in modalità wireless con un caricatore induttivo.

Eve Flare ha una resistenza all’acqua ed emette circa 90 lumen di luce, ben al di sotto dei 300 lumen della Hue Go. Questo dispositivo sarà disponibile sempre dal 25 giugno e sempre al prezzo di 95.99 dollari.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori