Ecco il filmato dietro le quinte del nuovo spot di HomePod di Spike Jonze

Rilasciato solo da poche settimane ed in pochi paesi, HomePod è già stato oggetto della consueta campagna pubblicitaria video di Apple con un video prodotto da Spike Jonze e interpretato dalla nota artista e ballerina FKA twigs.

Nel video dal titolo Welcome Home, di facile allusione alle potenzialità di HomePod come hub casalingo per domotica e intrattenimento, un tripudio di CGI e colori avvolge l’artista durante una splendida performance di ballo.

L’artista danza sul noto brano di Anderson .Paak dal ‘Til It’s Over’, che è stato protagonista proprio alcune settimane fa di un concerto gratuito interamente sponsorizzato da Apple Music che ha visto per altro il ritorno sui palcoscenici britannici dell’artista e produttore Dr. Dre.

Nel filmato dietro le quinte pubblicato in rete non solo i momenti che hanno accompagnato le riprese dello spot ma anche alcune scene tratte dai provini per i quali è stata utilizzata la piattaforma FaceTime di Apple.

Vi ricordiamo che al momento HomePod non è ancora disponibile nel nostro paese e non sono per il momento note informazioni circa un’eventuale finestra temporale di rilascio in Italia. Tuttavia se siete desiderosi di acquistare anzitempo lo smart speaker di Apple potete seguire la nostra guida completa per acquistarlo senza problemi dal Regno Unito, disponibile a questo link.

Vi proponiamo in coda lo spot pubblicitario in oggetto nella sua versione integrale, disponibile sul canale YouTube ufficiale di Apple.

https://www.youtube.com/watch?v=305ryPvU6A8

Offerte Amazon di oggi