In arrivo gli auricolari Jabra Elite 65e

Jabra presenta ufficialmente i nuovi auricolari Elite 65e, che saranno disponibili in Italia dal mese di aprile.


Questi auricolari senza fili presentano un archetto da collo e sono progettati per le chiamate e per la ascoltare la musica in modalità wirelesss. Gli Elite 65e offrono due livelli di cancellazione del rumore, compresa la soluzione ANC di Jabra (Active Noise Cancellation). La cancellazione del rumore ANC, tra le più apprezzate della categoria, viene ottenuta combinando la cancellazione attiva del rumore dai quattro microfoni con la cancellazione passiva del rumore da parte degli EarGel Jabra dalla forma ovale. Verranno così eliminati tutti i rumori indesiderati.

Il primo livello di cancellazione del rumore, invece, consiste nello sviluppo e nella progettazione degli auricolari e dei “cuscinetti” Jabra EarGels . L’ingegnerizzazione della vestibilità meccanica e il design degli auricolari ovali, sviluppati da Jabra per garantire una migliore adattabilità nel condotto uditivo, in combinazione con i “cuscinetti” in gel, forniscono una tenuta di alto livello.

Come per gli altri prodotti dell’azienda, l’app Jabra Sound+ consente di personalizzare la fruizione del suono.

Con gli auricolari Elite 65e ci si può connettere istantaneamente ad Alexa, Siri o Google Assistant, ottenendo rapidamente le informazioni di cui si ha bisogno. Il Bluetooth 5.0 consente poi di connettere velocemente gli auricolari, ottimizzando la durata della batteria fino a 8 ore con ANC attivato e 13 ore con ANC disattivato.

Inoltre, i Jabra Elite 65e sono auricolari progettati per durare con classificazione IP54 e due anni di garanzia contro acqua e polvere.

Gli auricolari Jabra Elite 65e saranno disponibili da aprile presso selezionati rivenditori a un prezzo di 199 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori