Exviz lancia la nuova videocamera di sicurezza compatibile con iOS

Ezviz porta anche in Italia Husky Air, la nuova telecamera di sicurezza da esterno con nuove funzionalità avanzate compatibili con i dispositivi iOS.

Disponibile nelle versioni da 1 (720p) e da 2 megapixel (1.080p), Husky Air consente di avere un controllo costante di casa propria poiché connessa 24h su 24h. La doppia antenna esterna garantisce un collegamento Wi-Fi forte stabile(2,4 GHz) anche quando la videocamera è lontana dal router.

Husky Air può essere installata a parete o a soffitto e ha un grado di protezione PI66 che gli consente di resistere agli agenti atmosferici e a qualsiasi condizione climatica (tra i -30°C e i 60°C).

La nuova camera Husky Air è dotata di difesa attiva: quando viene rilevato un movimento, la telecamera illumina l’area con una luce effetto strobo, la sirena integrata emette un suono e viene inviata una notifica di allarme sul proprio iPhone. Anche in assenza di luce, Husky Air garantisce la continua ripresa, grazie alla sua illuminazione IR ad alta efficienza fino a 30 metri.

Tramite l’apposita app Ezviz (disponibile gratuitamente su App Store) è possibile abilitare il microfono bidirezionale che permette di parlare e ascoltare in tempo reale. E sempre attraverso l’app, Husky Air permette di registrare e visualizzare le immagini e i video. L’archiviazione dei dati può avvenire su una micro SD Card fino a 128GB (classe 10, tipo UHS-1, acquistabile separatamente) o su un registratore esterno Ezviz.

Husky Air può essere integrata tramite centralina HUB agli altri dispositivi Ezviz installati. Infine, come per tutti i prodotti di Ezviz, sono stati realizzati dei tutorial in italiano che facilitano ancora di più la loro installazione; quello inerente alla nuova Husky Air è disponibile al seguente link.

Prezzi: 99,99 euro (versione 720p) e 129,99 euro (versione 1.080p)

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori