L’ultimo arrivo nel team Apple che si occupa di contenuti video originali è Angelica Guerra, ex dirigente senior di Sony Pictures Television.

Angelica Guerra è stata vicepresidente senior di Sony Pictures Television e amministratore delegato di produzione per l’America Latina e gli Stati Uniti. In Apple, la Guerra si occuperà proprio della programmazione dei contenuti TV in America Latina.
Guerra inizierà il suo lavoro in Apple da questo mese e riferirà direttamente al capo dello sviluppo creativo internazionale Morgan Wandell. In passato, Guerra ha lavorato alla versione spagnola di Breaking Bad per la AMC.
Tra l’altro, Sony continua ad essere un terreno molto fertile per Apple, che già in passato ha assunto suoi ex dirigenti come Max Aronson e Ali Woodruff.
Ricordiamo che, Apple sta lavorando a diversi altri contenuti originali, compresa la serie “Little America” che si basa su varie storie vere che raccontano un ritratto degli immigrati, un nuovo thriller psicologico con la partecipazione di Shyamalan un lungometraggio dedicato al cestista Kevin Durant, una rivisitazione della serie di fantascienza di Steven Spielberg del 1985 “Amazing Stories”, una serie creta dallo sceneggiatore e regista di La La Land, la serie comedy basata sui racconti “You Think It, I’ll Say It” di Curtis Sittenfeld, uno space drama ancora senza titolo sviluppato da Ronald D. Moore (noto per “Battlestar Galactica), una serie drammatica anch’essa senza titolo con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, “Are You Sleeping“, un thriller psicologico con Octavia Spencer, la docu-serie “Home” dedicata alle case più belle del mondo e “See“, una serie TV drammatica ambientata nel mondo del futuro, con sceneggiatura scritta dal candidato Oscar Steven Knight già noto per la serie Peaky Blinders.
News