SUPER PROMO 2×1 pellicole in vetro temperato Total Body 3D per iPhone X e non solo

ARTICOLO SPONSORIZZATO – L’azienda italiana Skin-a ha deciso di lanciare una nuova offerta per i lettori di iPhoneItalia con le innovative pellicole Total Body per iPhone 6, iPhone 7, iPhone 8 e iPhone X.

Prima di entrare nel dettaglio della promozione, è opportuno fare una descrizione delle caratteristiche di queste innovative pellicole che per la loro qualità sono state apprezzate sul mercato.

Realizzata attraverso processi chimici che modificano la consistenza del vetro e la sua struttura, la pellicola Total Body 3D per iPhone è un articolo realizzato in molecole di vetro temperato e carbonio che garantisce una protezione completa della parte anteriore dello smarthphone senza alterarne il funzionamento: un piccolo accorgimento fondamentale per evitare che il display si lesioni alla prima caduta.

A livello estetico, lo spessore non si nota affatto  e anche alla vista la pellicola offre un’ ottima trasparenza, non alterando i colori dello schermo e non riducendo la sensibilità del touch-screen.

La pellicola Total Body 3D per iPhone, oltre ad essere oleorepellente tale da attenuare la formazione di impronte sul display, presenta un rivestimento UV-RAY che non provoca quell’odioso effetto arcobaleno.

Composta da vetro nella parte centrale e morbida ai lati per la sua composizione in carbonio, garantisce un’ottima aderenza, seguendo armoniosamente il design dello smarthphone senza alterarlo. Ciò fa sì che la pellicola Total Body 3D aderisca perfettamente ai lati, laddove i nuovi smarthphone si contraddistinguono  per la presenza di curvature ai bordi.

Oltre alla sua  resistenza tale da assorbire gli urti di  media-grave entità, un terzo punto di non minore importanza è la sua flessibilità.

Nel caso in cui l’utente più distratto non riesca al primo colpo ad applicare correttamente la pellicola, potrà riapplicarla tranquillamente. Quest’operazione, naturalmente,  potrà essere effettuata per alcune volte in quanto a lungo andare la presa della Total Body 3D di certò diminuirà.

Dato l’ampio riscontro sul mercato, l’azienda ha deciso di promuoverla per fa si che ulteriori acquirenti possano apprezzarne la qualità.

Utilizzando il codice sconto SKIN, in ESCLUSIVA per gli utenti di iPhoneItalia, in base al numero di pellicole Total Body 3D per iPhone acquistate, ne riceverete il doppio. Disponibili nelle colorazioni nero e bianco, potrete acquistarla al costo di 8,99 euro.

Ricordiamo che le spedizioni sono gratuite  per ordini superiori a 19 euro e il tempo di evasione dell’ordine è di 48/72 ore.

ATTENZIONE: appena inserirete il codice sconto nel carrello, apparirà un ulteriore sconto di 0.10€ che serve per confermare la corretta registrazione della PROMO.

Offerta Valida fino al 03/03/18. Di seguito i Link ai prodotti.

Pellicola 3D in Vetro Temperato per Apple iPhone 6 / 6S Plus Total Body

Pellicola 3D in Vetro Temperato per Apple iPhone 6 / 6S Total Body

Pellicola 3D in Vetro Temperato per Apple iPhone 7 Plus Total Body

Pellicola 3D in Vetro Temperato per Apple iPhone 7 Total Body

Pellicola 3D in Vetro Temperato per Apple iPhone 8 Total Body

Pellicola 3D in Vetro Temperato per Apple iPhone 8 Plus Total Body

Pellicola 3D in Vetro Temperato per Apple iPhone X Total Body

Ecco un video che mostra come applicare la pellicola:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori