Gli auricolari sportivi JVC AE arrivano anche in Italia

iPerGO lancia anche in Italia gli auricolari “Truly wireless” della linea JVC AE pensati appositamente per gli sportivi.

I nuovi auricolari JVC AE sono leggeri e facilmente indossabili. Ciascun auricolare pesa  6,5 grammi e ha dimensioni inferiori a quelle di una scheda di memoria SD (solo 27 mm di altezza).

Molto interessante è il sistema di supporto a tre punti, che garantisce una stabilità delle cuffie all’interno del padiglione auricolare. Il gancio mobile in gomma (Pivot Motion Fit) non copre la parte superiore dell’orecchio, favorendo l’utilizzo congiunto di occhiali di ogni tipo. La sezione interna ovale in silicone rende l’ingresso della cuffia molto confortevole, mentre la forma appiattita della struttura esterna ne impedisce la caduta.

Le cuffie JVC AE “Truly wireless” assicurano inoltre una elevata sicurezza durante le sessioni di allenamento sulla strada, grazie alla presenza di auricolari di tipo aperto che consentono di percepire chiaramente tutti i rumori dell’ambiente circostante. Per un soung più dinamico è comunque possibile utilizzare gli auricolari standard presenti nella confezione.

Completamente lavabili, resistenti alla pioggia (standard IPX5) e al sudore, le nuove cuffie sportive dispongono di un case per la ricarica, che può essere trasportato facilmente anche nelle sessioni di allenamento più intense ed impegnative grazie alla sua clip-on pouch. Gli auricolari garantiscono tre ore piene di utilizzo, mentre la custodia è in grado di ricaricarle per altre due volte, permettendo un uso non continuativo di nove ore.

Grazie ad un’apposita app per iOS, tra una sessione di allenamento e l’altra, l’utente può visualizzare direttamente sul display dello smartphone l’indicatore di durata della batteria e impostare la modalità sonora preferita, scegliendo se privilegiare i toni bassi o alti. Inoltre, grazie alla funzionalità Find che attiva un beep sonoro e una luce LED rossa sulle cuffie, è possibile ritrovare facilmente i due auricolari.

I nuovi auricolari JVC saranno disponibili a fine marzo ad un prezzo di 179€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori