SurfacePad, il nuovo case per iPhone X di Twelve South

Il mercato delle cover di terze parti per iPhone X è sempre molto nutrito, con tante custodie per tutti i gusti e tutte le tasche. Quella che vi mostriamo oggi è la nuova cover SurfacePad realizzata da Twelve South.

Per chi non la conoscesse, Twelve South è un’azienda nota per una vasta gamma di accessori per prodotti Apple, inclusi anche iPad e Mac. L’azienda ha da poche ore annunciato l’arrivo sul mercato di un nuovo aggiornamento del case SurfacePad realizzato appositamente per l’ultimo arrivato di casa Apple, ovvero iPhone X.

La cover in oggetto, interamente realizzata in pelle, presenta un’apertura a libro ed è dotata di alcune tasche interne che consentono di alloggiare due carte di credito o debito. Ripiegando la cover è inoltre possibile trasformare SurfacePad in un solido stand per il nostro smartphone, consentendo quindi un’agevole visualizzazione di filmati in landscape.

Non è per tutto! La cover supporta infatti le funzionalità di risveglio e blocco del display del nostro smartphone, come la cover originali Folio di Apple. Il prodotto è disponibile nelle due colorazioni Cognac e Deep Teal ed viene venduta direttamente dal produttore alla cifra di 49,99 dollari americani. Per maggiori informazioni in merito al prodotto vi invitiamo a visitare la pagina web dedicata di SurfacePad sul sito del produttore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori