Sennheiser lancia una versione esclusiva degli auricolari AMBEO su Apple Store

Sennheiser porta sul mercato la versione black degli auricolari AMBEO, ma lo fa esclusivamente tramite Apple. I nuovi auricolari possono infatti essere acquistati solo online o presso gli Apple Store fisici in tutto il mondo.

Gli auricolari AMBEO Smart Headset di Apogee Sennheiser integrano una particolare tecnologia 3D per l’audio digitale e i dispositivi iOS. Grazie a questo modello, avrete su iPhone la registrazione 3D e l’audio ad alta fedeltà, ed è anche possibile scegliere se eliminare o meno i suoni che ci circondano. Basta collegare gli auricolari AMBEO alla porta Lightning dell’iPhone per ascoltare la musica e sfruttare tutte le funzioni di questi auricolari.

Gli AMBEO hanno microfoni omnidirezionali per una registrazione binaurale che cattura l’audio ambientale in 3D, proprio come viene percepito dalle orecchie. Questi microfoni sono anche alla base della tecnologia Transparent Hearing e della cancellazione del rumore.

Anche l’ascolto di qualsiasi tipo di musica è di altissimo livello, grazie all’esperienza di due aziende come Sennheiser e Apogee. Inoltre, con gli auricolari AMBEO Smart Headset puoi aggiungere facilmente un avvolgente suono 3D ai video che crei e condividi tramite iPhone. Tra l’altro, per ascoltare le registrazioni puoi usare le cuffie che preferisci, dato che rivivrai le emozioni dell’originale grazie all’audio 3D super realistico.

I microfoni integrati sfruttano la tecnologia Transparent Hearing che ti permette di sentire i suoni ambientali, creando un equilibrio fra quel che ti circonda e la tua musica. Questa funzione è ideale per le attività all’aria aperta, per esempio quando corri o vai in bici e vuoi continuare a percepire quel che accade intorno a te senza dover togliere gli auricolari. Se invece non vuoi distrazioni, la cancellazione attiva del rumore blocca i suoni permettendoti di sentire ogni dettaglio di musica e video. Chiaramente, il microfono può essere utilizzato anche per chiamate di alta qualità.

Le AMBEO black di Sennheiser sono disponibili su Apple Store online e presso tutti i negozi Apple al prezzo di 299,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori