HomePod, sconto del 50% per i dipendenti Apple

Manca poco meno di una settimana al 9 febbraio, giorno nel quale lo smart speaker HomePod sarà finalmente disponibile negli Apple Store di Regno Unito, Stati Uniti e Australia (oltre ovviamente allo store online dei rispettivi paesi). I dipendenti Apple potranno godere di una ottima promozione per l’acquisto del proprio HomePod personale.

Mark Gurman, noto reporter di Bloomberg sempre molto vicino agli ambienti di Cupertino e molto attendibile, ha diffuso in un tweet attraverso il proprio profilo quella che a tutti gli effetti sarà una valida promozione speciale che Apple riserverà ai propri dipendenti.

Come già accaduto in passato in concomitanza con il rilascio di Apple Watch, i dipendenti Apple potranno godere di uno sconto del 50% sull’acquisto dell’HomePod. Una strategia quella di Apple voluta probabilmente per consentire ai dipendenti di familiarizzare al meglio con i nuovi prodotti dell’azienda.

Lo sconto sarà applicato durante i primi due mesi di commercializzazione del dispositivo che ricordiamo sarà in vendita dal 9 Febbraio al costo di 349 dollari per gli utenti statunitensi, 319 sterline per quelli britannici e 499 dollari per gli utenti australiani.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News