Power bank Dodocool 20.100 mAh da 45W con porte USB-C e USB standard

Oggi vi parliamo di un interessante power bank targato dodocool, con batteria agli ioni di litio da 20.100 mAh (45W) e possibilità di ricaricare anche i nuovi MacBook Pro tramite porta USB Type-C.

Oltre al power bank, nella confezione troviamo anche il cavo micro-USB per la ricarica della batteria, un cavo USB-C per ricaricare i dispositivi dotati di questa connessione (MacBook, MacBook Pro…) e il manuale d’istruzioni in italiano.

Design curato ed elegante: questo power bank è realizzato interamente in alluminio, con un corpo solido e piacevole al tatto. Non sfigura accanto ai nuovi MacBook Pro. Colore nero, con la sola scritta dodocool sulla parte superiore. Sulla base sono elencate le caratteristiche tecniche del prodotto, mentre sul lato sinitro troviamo la porta USB-C e le due porte USN con tecnologia per la ricarica veloce (non compatibile con iPhone).

Gli indicatori a 4 LED consentono di conoscere esattamente il livello della batteria. Il power bank si spegne automaticamente dopo 15 secondi se nessun dispositivo è collegato.

La capacità della batteria agli ioni di litio è di 20.100 mAh 3.6v (72.4Wh). Possiamo quindi utilizzarlo non solo per caricare due iPhone o iPad contemporaneamente, ma anche per ricaricare computer portatili come MacBook 12 e MacBook Pro tramite cavo USB-C. L’uscita USB-C è infatti di 45W, mentre quella di tipo A è da 5V e 2.4A.

La potenza di questo power bank consente di ricaricare fino a 9-10 volte qualsiasi iPhone. Un MacBook Pro può essere ricaricato interamente una sola volta in circa 3 ore.

La tecnologia Smart AIQ rileva intelligentemente il dispositivo e fornisce la corrente ottimale.È possibile usufruire di un’uscita USB-A massima di 2,4A. Nel power bank sono integrate anche una serie di tecnologie di sicurezza per evitare surriscaldamenti e cortocircuiti. 

Si tratta quindi di un ottimo power bank, sia dal punto di vista del design che funzionale. Perfetta la compatibilità con i prodotti Apple.

Il prezzo è di 58,99€, ora in offerta su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori