Mymanu Clik+, gli auricolari che traducono in tempo reale – CES 2018

08 gennaio 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Gli auricolari Mymanu Clik+ non solo offrono un’ottima qualità audio, ma sono in grado di tradurre dal vivo e in tempo reale in ben 37 lingue.

Gli auricolari Mymanu Clik+ sfruttano un’apposita app che sarà presto disponibile su App Store per recepire l’audio dell’interlocutore e tradurlo in tempo reale. L’app è al momento compatibile con 37 lingue, italiano compreso.

Questi auricolari sono nati come progetto su Indiegogo e, dopo un ottimo successo, ora sono stati mostrati in anteprima al CES di Las Vegas. Le prime unità saranno disponibili da marzo.

Sfruttando la già citata app, insieme al processore integrato negli auricolari, Clik+ è quindi in grado di far ascoltare all’utente la traduzione in tempo reale delle parole “recepite” tramite microfono.

Ovviamente, questo dispositivo fa anche da normale cuffia per l’ascolto della musica e per le chiamate. Il prezzo sarà di 300 dollari.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.