Jabra presenta tre nuovi auricolari della serie Elite – CES 2018

Al CES di Las Vegas, Jabra presenta 3 nuovi prodotti della famiglia Elite: Jabra Elite 65t, Jabra Elite 65t Active e Jabra Elite 45.

I nuovi auricolari offrono funzioni avanzate per quanto riguarda l’esperienza vocale, offrendo allo stesso tempo una qualità audio superiore per chiamate e musica senza fili rispetto ai precedenti modelli. I prodotti sono disponibili in due versioni: una per generico uso quotidiano e una versione ‘Active’, pensata per l’allenamento e lo sport.

Gli auricolari Jabra Elite 65t sono pensati per coloro che desiderano un suono e una connettività di di alta qualità per l’uso quotidiano. Questi auricolari sono configurati per garantire una connessione wireless stabile e per offrireuna perfetta integrazione per i comandi vocali. La soluzione a quattro microfoni combinata con un setting acustico ottimizzato e consente l’eliminazione del rumore e un miglioramento della performance della voce per ogni tipo di ambiente. Gli auricolari consentono inoltre di personalizzare la fruizione della musica utilizzando un equalizzatore disponibile tramite l’applicazione Jabra Sound +. Autonomia della batteria fino a 15 ore – con relativa base inclusa – e cinque ore di ascolto con una carica. Gli Elite 65t saranno disponibili nella tonalità Black/Gunmetal, ma anche nelle versioni Titanium Black, Copper Black, Gold Beige.

I Jabra Elite Active 65t sono stati invece realizzati per coloro che desiderano lo stesso livello di suono e connettività di Elite 65t, con le caratteristiche aggiuntive, la durata e la vestibilità di un prodotto per gli sportivi. Questi auricolari cono certificati IP56 e offrono un rivestimento speciale per una presa migliore e accelerometro per il tracciamento. La configurazione degli Active 65t è quindi pensata appositamente per l’utilizzo in ambito sportivo con una vestibilità più sicura (grazie a uno speciale rivestimento), un accelerometro integrato per le funzioni di tracciamento attraverso l’App Jabra e la certificazione IP56 per il sudore, l’acqua e la polvere. Gli Elite Active 65t hanno cinque ore di ascolto garantite con una carica e due anni di garanzia contro il deterioramento per sudore e polvere. Gli auricolari saranno disponibili nelle tonalità Copper Blue e Copper Red.

I Jabra Elite Sport sono invece un prodotto specifico per l’allenamento, con funzioni biometriche, una durata ancora superiore, certificazione IP67 e una garanzia di 3 anni contro il deterioramento per il sudore. Questi auricolari con collarino e cavetto di memoria hanno una forma leggera e una peculiare soluzione di box microfono che offre la più chiara comunicazione vocale su qualsiasi dispositivo stereo senza fili.

Per coloro che preferiscono utilizzare i comandi vocali, i nuovi prodotti consentono il supporto per tutti i principali servizi “voce”, incluso anche Alexa Amazon e, ovviamente, Siri.

Prezzi e disponibilità saranno resi noti nei prossimi giorni.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori