Da DJI arrivano due nuovi stabilizzatori portatili per smartphone – CES 2018

DJI ha presentato due nuovi stabilizzatori portatili per smartphone, fotocamere reflex e fotocamere mirrorless. Si tratta dei modelli Osmo Mobile 2 e Ronin-S.

Osmo Mobile 2 è uno stabilizzatore per smartphone che offre un design minimal e un corpo molto leggero, adatto per utilizzi prolungati. Questo stabilizzatore supporta l’orientamento verticale e offre comandi più semplici con zoom cinematografico, maggiore durata della batteria e funzioni smart per la realizzazione di video professionali.

Grazie a Osmo Mobile 2 è quindi possibile utilizzare lo smartphone in maniera professionale per registrare video fluidi e stabili, anche in movimento. La tecnologia gimbal a tre assi annulla il movimento in tre diverse direzioni, in modo tale che il video rimanga sempre stabile anche se le mani tramano o oscillano con il movimento. La tecnologia SmoothTrack integrata rileva e compensa il movimento della fotocamera e si regola in modo automatico. Il morsetto a due vie consente poi di ruotare facilmente lo smartphone tra orientamento orizzontale e verticale.

La batteria ricaricabile tramite porta USB offre fino a 15 ore di autonomia, inoltre è possibile utilizzare l’app mobile DJI GO per le impostazioni avanzate (seguire automaticamente un soggetto in mobimento, Motion Timelapse, trasmissione in diretta su Facebook o YouTube, vari effetti e filtri).

Ronin-S è invece il primo stabilizzatore a una mano della DJI per fotocamere. Dotato di una forma compatta, tasti dedicati per controllare le impostazioni della fotocamera e posizionamento preciso, questo accessorio offre anche una serie di funzioni intelligenti per scatti professionali .

 

Osmo Mobile 2 costerà 129$ e sarà disponibile dal 28 gennaio. Ancora nessuna informazione su prezzo e disponibilità del Ronin-S.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori