Belkin presenta il dual stand e tante altre soluzioni di ricarica wireless – CES 2018

Al CES 2018 di Las Vegas, Belkin svela la nuova linea di caricatori wireless Qi compatibili con iPhone.

La nuova famiglia di caricabatterie wireless Belkin Boost Up, già disponibile su Amazon al prezzo di 64,99€, include ora nuove opzioni di colore.

Questi pad consentono di ricaricare via wireless qualsiasi smartphone compatibile con lo standard Qi, compresi chiaramente iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. Questo accessorio supporta la ricarica fino a 10W (i dispositivi Apple raggiungono il limite massimo di 7.5W). Belkin proporrà anche la versione Boost Up Bold, molto simile all’attuale, ma più minimal e di dimensioni contenute.

Belkin lancia anche una soluzione di ricarica wireless verticale. Si tratta di un vero e proprio dock che consente di mantenere l’iPhone in posizione verticale, così da poterlo utilizzare in modo più comodo. Si tratta di una delle prime soluzioni di ricarica wireless verticali presenti sul mercato. Soluzione ideale anche per effettuare videochiamate FaceTime o per visualizzare video mentre l’iPhone è sotto carica.

Belkin propone anche un nuovo stand per auto che integra la ricarica wireless. Questo stand può essere applicato al cruscotto o al parabrezza di qualsiasi auto e supporta lo standard Qi.

Il supporto include anche una porta USB per poter collegare un caricabatterie cablato.

Infine, Belkin propone un pad con doppio pannello per la ricarica wireless, con alimentazione Qi da 10W su entrambi i lati. Si tratta di una soluzione molto simile ma meno avanzata dell’AirPower di Apple, compatibile con tutti i dispositivi Qi.

I prezzi e i dettagli specifici su questi prodotti saranno resi noti solo nei prossimi giorni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori