Snuggly Rascals, simpatiche cuffie a fascia per i più piccoli

Un simpatico e utile regalo di Natale, ma anche un accessorio pensato per rendere l’ascolto di giochi, musica e video ancora più confortevole per i più piccoli. Le cuffie a fascia della Snuggly Rescals sono comode e vengono realizzate con materiali sicuri.

Le Snuggly Rascals sono state realizzate da un’azienda londinese, che si occupa della progettazione, della produzione, della vendita e del supporto. Il team è composto da tanti papà che, avendo dei bambini piccoli, hanno deciso di creare delle cuffie che i loro figli avrebbero adorato, comode da indossare e in grado di proteggere le loro orecchie. Da questa idea sono nate le Snuggly Rascals.

Si tratta di cuffie a fascia pensate per essere collegate via cavo a qualsiasi smartphone o tablet e sono ideali per guardare un film sul divano, per lunghi viaggi in auto o ascoltare musica, Le cuffie sono molto confortevoli e le dimensioni sono regolabili e adatte a bambini dai tre anni in su.

Le Snuggly Rascals sono realizzate in un tessuto morbido che racchiude altoparlanti piatti regolabili. Con 8 modelli fra cui scegliere, troviamo un pinguino, una giraffa, un mostro o l’aereo, tutte in grado di suscitare stupore e divertimento nei bambini.

Per la gioia dei genitori, gli altoparlanti possono essere rimossi e la fascia messa nella lavatrice, così da poterla lavare per bene. Inoltre, il volume è limitato al di sotto dei 85 decibel raccomandati, così da tutelare l’udito dei più piccoli. Questo significa che l’udito dei bambini, più suscettibile ai disturbi uditivi che provocano problemi di udito agli adulti, è completamente protetto e Snuggly Rascals, che camuffa rumori esterni, offre una protezione aggiuntiva.

I genitori hanno l’ulteriore vantaggio nel sapere che acquistando una cuffia Snuggly Rascals per i loro figli, aiutano anche altri bambini che sono meno fortunati dei loro. Per ogni cuffia venduta, il 10% dei profitti va in donazione.

 

Si tratta di un prodotto davvero interessante per chi ha dei bambini che amano ascoltare musica o vedere film su smartphone e tablet. Materiali sicuri, volume controllate, una buona qualità audio (non aspettatevi bassi pompati o una grande resa a livello di medi e alti, ma siamo sulla sufficienza), e il design divertente rendono le Snuggly Rescals un prodotto perfetto da regalare ai propri bambini.

La Snuggly Rascals (gatto, pollo, giraffa, mostro, pinguino, maialino, aereo, unicorno) possono essere acquistate su Amazon al prezzo di 17,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori