IK Multimedia presenta la nuova iRig Keys I/O

IK Multimedia ha presentato il nuovo iRig Keys I/O, una piccola tastiera con controller MIDI che può essere utilizzata per creare musica su iPhone e iPad.

La nuova iRig Keys è disponibili nelle varianti da 25 e da 49 tanti, ma per il resto l’interfaccia è praticamente identica anche se il modello più grande include alcuni elementi interattivi sulla tastiera.

La tastiera include una fila di manopole sensibili al tocco, oltre a cursori programmabili per la variazione di pitch e la modulazione, un display numerico e una serie di pad multicolore e programmabili.

Questo prodotto può agire anche da controller MIDI, con una serie di input extra che consentono di registrare altri strumenti o la voce dell’utente tramite microfono, con qualità 24 bit fino a 96kHz. Sul retro troviamo un ingresso XLR combinato, che può essere utilizzato con microfoni e strumenti cablati come chitarra elettrica o basso. Il tutto è completato dall’alimentazione phantom 48V, un jack per le cuffie, uscite stereo per sistema PA, una presa per il pedale e una porta multiuso per collegare cavi USB e Lightning.

La tastiera è certificata MFi e può essere configurata facilmente con tutti i dispositivi iOS. L’accessorio è perfettamente compatibile con le app musicali più diffuse come GarageBand, Logic Pro e Ableton Live.

Il modello da 25 tasti costa 199€, mentre la versione da 49 tasti ha un costo di 299€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori